Sostituzione e riparazione vetro rotto smartphone

Hai rotto il display del tuo smartphone e non sai come sostituire il vetro?

Il cambio dello schermo non è un’operazione che puoi eseguire da solo, come molti erroneamente credono. In questo modo rischi di danneggiare, anche in maniera irrimediabile, le prestazioni del tuo prezioso cellulare!

Per la riparazione del tuo smartphone o per cambiare il vetro rotto del tuo Ipad, rivolgiti a noi di Imagine Sas: ci occupiamo di qualsiasi tipologia di dispositivo mobile.

Affidati alle nostre mani che, con competenza e professionalità, risolveranno i problemi del tuo smartphone a prezzi molto convenienti. E che tu abbia un telefono Samsung, Iphone, Nokia, non importa: trattiamo qualsiasi marca di cellulare.

Desideri ricevere assistenza o maggiori informazioni? Non esitare a contattarci o a venire a trovarci nel nostro centro a Parma, a poca distanza da Fidenza.

Danneggiamento display: sbadataggine e non solo!

Quali sono le maggiori cause di rottura del vetro dello smartphone? Messe da parte la disattenzione e la sbadataggine, ne restano ben altre!

Vediamole insieme:

–  Il caldo e il freddo. Le temperature estreme rovinano lo smartphone, i suoi componenti interni e la batteria. Lasciare, ad esempio, il telefono acceso, in macchina, sotto al sole, d’estate provoca un surriscaldamento dei circuiti che può anche essere fatale per il cellulare. Lo stesso discorso vale per le temperature troppo fredde;

–  Tenere il telefono in tasca o in borsa insieme ad altri oggetti, senza alcuna protezione, contribuisce al danneggiamento dello schermo. Oggetti come le chiavi possono provocare graffi o rigature;

–  Sabbia e acqua, infine, sono pericolosi, è risaputo, per qualsiasi dispositivo elettronico, a prescindere che esso sia un cellulare, un tablet o un pc.

Per correre ai ripari in maniera veloce ed economica!

Gli smartphone attuali, a prescindere la loro marchio di produzione, diventano sempre più grandi nelle dimensioni ed innovativi nelle funzioni. Risultano essere, di conseguenza, maggiormente delicati e soggetti a rotture.

Il vetro dello schermo è una delle componenti che rischia di più; senza tener conto che un vetro rotto, oltre ad essere antiestetico, risulta anche poco pratico.

La trascuratezza e la noncuranza non sono certo d’aiuto, ma se proprio capita che un urto o una brutta caduta rovinino il display del tuo smartphone ed hai bisogno di correre ai ripari in maniera veloce ed economica, contattaci!

Compila il modulo nella sezione dei contatti oppure vieni a trovarci nel nostro centro assistenza: ci troviamo a Parma e siamo facilmente raggiungibili anche da Fidenza.