Riparare il bottone home dello smartphone? Ci pensa Imagine!

I telefoni di nuova generazione sono dotati, come tutti sappiamo, di una tastiera touchscreen e l’unico pulsante presente è quello della home. Essendo questo, perciò, il solo ad essere utilizzato, è più facile che si rompa.

Se il tuo Ipad o il tuo Iphone si trovano nella situazione appena descritta, vuol dire che hai bisogno del nostro aiuto!

In Imagine Sas, centro situato a Parma, a breve distanza da Fidenza, ci occupiamo da molti anni ormai di telefonia mobile con numerosi servizi, tra cui la sostituzione ed il ripristino del tasto home rotto.

Il jack del tuo telefono non funziona? Quanto costa la sostituzione? Contattaci per ricevere informazioni più dettagliate in merito ai nostri servizi!

 

Un occhio esperto per superare gli ostacoli del tuo smartphone

Evitare il deterioramento dei nostri dispositivi tecnologici, siano essi smartphone o tablet, è praticamente impossibile. Si può solo cercare di rendere tale momento quanto più lontano possibile.

In altri casi, inoltre, individuare il problema diventa difficile, soprattutto se lo si fa da autodidatta. E’ sempre meglio, perciò, affidarsi ad un occhio esperto che riesca ad identificare l’ostacolo e, soprattutto, che sappia come superarlo.

Se sono i tasti a dare problemi, poi, lo smarphone è praticamente inutilizzabile.

In questi casi non è detto che il dispositivo sia completamente da cambiare, basta rivolgersi a chi, come noi, è esperto nella riparazione di apparecchi mobili.

Il nostro tecnico, esperto in materia, si impegnerà a riportare il tuo cellulare al suo consueto andamento in maniera tempestiva!

Affidaci il tuo piccolo gioiello di tecnologia!

Il pulsante home di qualsiasi smartphone è il cuore vibrante della tastiera, è il tasto senza il quale il cellulare non può funzionare in maniera ottimale. Quando si rompe tutte le altre componenti sono compromesse.

Si può prevenirne la rottura? Non sempre, ma qualche piccolo accorgimento e tanta attenzione aiutano a renderlo più “longevo”. E’ consigliabile, in linea di massima, effettuare in maniera più o meno regolare la pulizia dello smartphone, poiché l’accumulo di tanta sporcizia può compromettere l’efficienza del dispositivo.

Non sai come fare? Noi di Imagine Sas siamo qui per questo: portaci il tuo piccolo gioiello di tecnologia e gli forniremo tutte le “cure” di cui necessita!

Ci troviamo a Parma, ma lavoriamo attivamente anche nei comuni limitrofi, come Fidenza.